Adoro i cellulari e i gadget come molte persone, ma puoi subito sentirti come se non fossi in contatto con le notizie. Molte persone sono impegnate e può essere difficile raggiungere le notizie di controllare il tuo motore di ricerca preferito per le notizie sull’ultimo cellulare o il nuovo problema con l’ultimo gadget che è uscito. Ho scritto il seguente articolo per informarvi delle ultime notizie degli ultimi due giorni in materia di telefoni cellulari e gadget. Spero che questo ti aiuti e che tu lo trovi informativo.
O2 ci ha recentemente informato che ci sono problemi con l’ultimo aggiornamento per Andriods; l’Andriod 2.2 che è attualmente sull’HTC Desire. Sembra che l’attuale aggiornamento sia un telefono danneggiato così tante persone lo hanno segnalato, quindi se stai prendendo in considerazione questo aggiornamento ti consiglio di tenere il fuoco fino a nuovo avviso. Non preoccuparti per questo problema con tutti i fornitori di servizi poiché l’aggiornamento di Vodafone non è un problema. Al momento non è stata data alcuna data in cui O2 rilascerà una versione aggiornata priva di bug, quindi se stai pensando di acquistare questo telefono, ti consiglio di esaminare le diverse società prima di affrettarti.
Non dimenticare che ci sono molte aziende che offrono prezzi incredibili per Blackberry a contratto, quindi se hai bisogno di un aggiornamento ti consiglio vivamente di dare un’occhiata.
Spero che tu abbia trovato utili le informazioni di cui sopra e che possa farti prendere in considerazione le cose prima di effettuare un acquisto costoso. Trovo sempre che sia meglio tenersi informati a vicenda in modo che nessuno faccia un acquisto avventato.
iPhone 7 di Apple – Ultime notizie, perdite e voci ecc
Il nuovo iPhone 7 di Apple uscirà quest’anno a settembre e tutti ci aspettiamo che questo dispositivo sia completamente diverso dal loro iPhone 6 dentro e fuori. È probabile che l’iPhone 7 presenterà un design Jony Ive nuovo di zecca e migliorato. Inoltre, tutti non vedono l’ora che sia il dispositivo Apple più sottile e satinato finora con un bell’aspetto e alcune nuove funzionalità.
Di recente, il mese scorso, Apple ha svelato le vendite di iPhone che erano diminuite e hanno perso 140 milioni di sterline nel valore di mercato delle azioni Apple. Ciò significa chiaramente che Apple dovrà lavorare sodo per convincere i propri utenti iPhone esistenti in modo che eseguano l’aggiornamento al loro prossimo iPhone 7 questo settembre e competano anche con dispositivi Android come il Samsung Galaxy S7, anch’esso in uscita quest’anno.
Iniziamo e analizziamo le ultime notizie e voci sull’imminente rilascio di iPhone 7 da parte di Apple.
Le ultime notizie e voci affermano che Apple potrebbe utilizzare una configurazione a doppia fotocamera per il suo nuovo iPhone 7 Plus, ma potrebbe essere che il display a doppia fotocamera possa avere le stesse dimensioni di un Plus incluso con la nuova doppia fotocamera. Dovrebbe essere chiamato iPhone 7 Pro e potrebbe essere presentato come un phablet sovralimentato e Apple potrebbe anche rilasciare tre diverse versioni di iPhone 7. Avere tre modelli di iPhone sembra essere incredibile, ma lo stesso ha fatto il dispositivo della versione Plus più grande di Apple che risultano molto bene.
Caratteristiche:
Pochi mesi fa, si vociferava che l’iPhone 7 potesse essere caricato in modalità wireless, ma ora questa voce sembra meno probabile. Apple sta attualmente lavorando alla ricarica wireless ma è troppo lontana dal convenzionale, secondo Bloomberg. Invece, Apple sta sviluppando una tecnologia “all’avanguardia” che consentirà a iPhone e iPad di ricaricarsi senza cavi o tappetini di ricarica. Ma non sarà qui fino al 2017. Sfortunatamente, non saremo in grado di vedere questa funzione su iPhone 7. È molto difficile commentare le voci di questa nuova tecnologia.
Si dice anche che iPhone 7 presenterà una fotocamera completamente migliorata per questo telefono. Il nuovo iPhone 7 di Apple utilizzerà un nuovo sistema a doppia fotocamera con zoom ottico e ingrandimento 2-3x, secondo l’analista di Apple, Ming-Chi Kuo di titoli KGI. Secondo quanto riferito, questo nuovo sistema/funzionalità proviene da Linx. Questa azienda è stata portata da Apple un anno fa. Tuttavia, questo nuovo sistema a doppia fotocamera è configurato per essere presente solo su iPhone 7 Plus.
Si prevede inoltre che il nuovo iPhone 7 di Apple presenterà un Touch ID integrato e avrà uno schermo in vetro zaffiro. Apple lo sta già utilizzando per i propri Apple Watch e potrebbero essere pronti a importare questo elemento nei propri dispositivi.
Il nuovo iPhone 7 di Apple potrebbe passare a schermi vetro su vetro che potrebbero avere un display QHD o addirittura 4K. Molti dispositivi Android hanno già schermi QHD e il Sony Xperia Z5 Premium ha un display 4K, quindi è probabile che l’iPhone 7 possa aumentare la risoluzione. Se questo è vero, anche l’iPhone 7 potrebbe diventare più grande e potrebbe vedere un modello di iPhone 7 da 4,7 pollici e 5,5 pollici.
Per quanto riguarda il prezzo del nuovo iPhone 7, non ci sono voci sui prezzi . Tuttavia, è probabile che il nuovo iPhone sarà costoso e potrebbe costare circa £ 539 / $ 649.
Impermeabile:
Ci sono varie notizie e voci secondo cui l’iPhone 7 sarà impermeabile. Apple ha depositato un brevetto per le porte che espellono l’acqua, questa è la sfida principale per realizzare un telefono impermeabile.
Apparentemente, il brevetto calza un connettore coperto da un elastomero autorigenerante, secondo Electronic Device with Hidden Connector. Il brevetto include l’elastomero per penetrare una sonda e autosigillarsi una volta rimossa la sonda. La porta è sempre isolata dagli elementi, il che consente comunque un accesso facile e rapido per caricare il telefono o utilizzare le cuffie.
Internet Wi-Fi:
Diverse notizie affermano che la società vuole includere una connessione Internet Li-Fi superveloce sul proprio iPhone 7. Il Li-Fi trasferisce le informazioni in una doppia tecnica utilizzando la luce. Non come il Wi-Fi che utilizza le onde radio. Li-Fi crea una rete utilizzando lo spettro della luce. Ciò consentirà la rapida comunicazione dei dati tramite lampadine che avranno una velocità di trasferimento di 1 GB/sec, molto più veloce di un normale Wi-Fi.
Tuttavia, questa caratteristica non è così chiara. Di solito, Apple attende un po’ prima di introdurre una nuova tecnologia nei propri prodotti e il Li-Fi è attualmente in fase di test.
Processore A10:
si prevede che il prossimo iPhone presenterà l’ultimo processore A10 e una RAM di 3 GB. Ciò renderà il nuovo dispositivo ancora più efficiente dal punto di vista energetico e persino più veloce del suo predecessore.
Sei rimasto indietro sulle ultime notizie? Ottieni lo scoop da un blog sui mutui ipotecari inversi
Mentre i mutui inversi a volte fanno notizia, i consumatori raramente possono trovare informazioni aggiornate nei loro giornali e riviste preferiti. Per compensare la mancanza di notizie tradizionali, gli anziani possono ottenere le informazioni più recenti seguendo un blog sui mutui inversi. Per coloro che sono rimasti indietro sul loro blog preferito sui mutui inversi, ecco le ultime notizie che fanno ronzare il settore dei mutui.
Gli esperti finanziari stanno finalmente realizzando tutti i vantaggi dei mutui inversi?
Non è un segreto che i mutui inversi abbiano molti critici. Quando i mutui per la conversione di equità domestica (HECM) divennero disponibili per la prima volta alla fine degli anni ’80, diversi istituti di credito adottarono alcune pratiche discutibili. Tuttavia, poiché questi prestiti sono scaduti, la Federal Housing Administration (FHA) ha inasprito i propri regolamenti. I giorni in cui i prestatori potevano approfittare dei loro mutuatari sono finiti da tempo. Sfortunatamente, l’industria ha impiegato molto tempo per scuotere la sua reputazione negativa.
La buona notizia è che l’industria sta finalmente iniziando a ottenere il riconoscimento che merita. Sebbene questi prestiti non siano destinati a sostituire la tradizionale pianificazione pensionistica, molte organizzazioni stimate, incluso il National Council on Aging, ora lavorano per educare gli anziani su questi prestiti.
Come molti adulti ben sanno, la recente flessione dell’economia ha avuto un impatto sui beni dei pensionati e ha reso più difficile risparmiare per la pensione. Un articolo pubblicato da Investment News, una fonte di notizie online per i pianificatori finanziari, riportava che “i mutui inversi dovrebbero essere considerati uno strumento di pensionamento molto prezioso dai consulenti finanziari di tutti i tipi”. Anche se ci saranno sempre critiche, molti proprietari di blog stanno notando questo meritato cambiamento di atteggiamento.
I proprietari di blog di ipoteca inversa discutono di possibili nuovi prodotti di prestito
Molti blog riportano anche che nei prossimi mesi potrebbero essere rilasciati nuovi prodotti di prestito. Attualmente, FHA ha esteso il limite massimo di richiesta di $ 625.500 sugli HECM fino al 2012. Tuttavia, poiché i valori delle case continuano a salire, potrebbe aumentare anche la domanda di prestiti di proprietà jumbo. Questo ha fatto prevedere ai proprietari di blog di mutui inversi che un nuovo prodotto jumbo verrà rilasciato entro l’anno.
Tuttavia, le persone interessate a un prestito di proprietà dovrebbero essere consapevoli di alcune cose diverse. In primo luogo, questi prestiti non saranno assicurati dal governo federale. Dal momento che questi prestiti non sono assicurati, è probabile che i mutuatari dovranno avere una grande quantità di equità nella loro casa per qualificarsi. Tuttavia, se e quando questo prodotto verrà rilasciato, sarà interessante vedere in che modo questi prestiti differiscono dagli HECM.
Un’altra informazione interessante prevista in diversi blog sui mutui inversi è che un importante prestatore ha proposto l’idea di utilizzare HECM Saver come strumento per essere utilizzato dagli anziani che non hanno ancora diritto alla previdenza sociale. In attesa dei benefici della previdenza sociale, gli anziani trarrebbero reddito da una linea di credito resa disponibile tramite HECM Saver. In teoria, questo darebbe agli anziani un modo a basso costo per trasformare il loro patrimonio immobiliare in una fonte di reddito; consentendo così agli anziani di attendere per richiedere i benefici fino al raggiungimento dell’età pensionabile completa, il che aumenterebbe i loro benefici in futuro. Indipendentemente dal fatto che questa idea diventi realtà, i piani costanti per nuovi prodotti dimostrano che l’industria è guidata dall’innovazione e dal continuo sviluppo.